Autore Topic: consigli......  (Letto 162 volte)

Offline s@n_peder

• Membro Raptor Senior
  • Colonnello
    • Mostra profilo
consigli......
« il: Dicembre 13, 2011, 11:13:09 »
ciao a tutti, massa di gay !!!!   :asd:  chiedo ai piu' preparati un paio di cose:
avrei bisogno di qualche consiglio per overcloccare il processore e la scheda audio. ( i7 920 2.67  ati hd5870 ). per il processore ho a disposizione un THERMALTAKE  CPU FRIO CLP0564  mentre per la scheda video lascio quello stock.
ho acquistato le cuffie logitech g930 e volevo qualche parere sulle sue prestazioni. inoltre ho preso anche bf3, quindi a breve entrero' nel vostro server e vi arero' come non mai. :P
se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi chiederei gentilmente di perdere qualche minuto su ts quando disponibile.
ringrazio vivamente.
ci becchiamo!!!!

Offline m3rlino

• Membro Raptor Senior
  • Generale di Brigata
    • Mostra profilo
Re:consigli......
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2011, 10:51:36 »
io nn sono un gran smanettone...ma x bf3 ti aro easy!! :-*

Offline MuchoFun

• Membro Raptor Senior
  • Colonnello
  • NunCeCojoMaSiTePio
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2011, 10:55:03 »
per il processore  è na cakkiata overclockarlo...dal bios è facile..........basta vedere dei tutorial anche su you tube....per l audio nnn saprei......... patpat

Offline s@n_peder

• Membro Raptor Senior
  • Colonnello
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 14, 2011, 06:58:50 »
il problema non è come overcloccare, quello lo sa pure mia nonna. i consigli che chiedo sono piu' che altro il settaggio migliore per quel tipo di processore ( frequenze e voltaggi), tenendo conto delle prestazioni del dissi.

ps.    ostrooooooo quando servi non ci sei mai !!!

Offline Asterix

• Amministratore Raptor
  • Generale di Divisione
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2011, 07:09:20 »
Scusa peder ma xchè vuoi overklokkare quindi andare a pistolare il pc ? Non hai un'ottimo pc ? Lo sai, per Css è un gioco talmente leggero che non hai certo problemi e Bf3, nonostante tutte le dicerie, ci si gioca perfettamente con un discreto pc e scheda grafica di qualità media..

Voi siete il MALE io sono la vostra CURA !

Offline s@n_peder

• Membro Raptor Senior
  • Colonnello
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 15, 2011, 09:24:54 »
hai ragione aste, dipende però a quali risoluzioni si gioca. io ho gia' provato bf3 in single player impostandolo a manetta e ho riscontrato alcuni problemi.
credo sia lecito sfruttare al massimo il proprio hardware e trarne i migliori benefici.  teach

Offline nylox

• Membro Raptor Senior
  • Generale di Divisione
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 15, 2011, 05:52:21 »
molto semplicemente, se hai un i7 usi MB (si spera) decente, quindi hai per forza profili presettati per un OC senza troppa fatica, e sopratutto senza dispendio di soldi inutili in dissipatori e quant'altro.

conta che ho un i7 960 dissipatore standard, e facendo OC, con profili preimpostati nella MB, non ho mai superato temperature superiori ai 68°

per la scheda video puoi utilizzare tranquillamente EVGA precision, controlli Shader Clock, Core Clock e Memory Clock con un'interfaccia semplicissima, senza tralasciare il fatto di poter far gestire automaticamente la temperatura al programma, quindi andando a impostare solo i valori di RPM/°C

Online ●†эмpεя●

• Membro Raptor Senior
  • Colonnello
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 15, 2011, 07:10:57 »
molto semplicemente, se hai un i7 usi MB (si spera) decente, quindi hai per forza profili presettati per un OC senza troppa fatica, e sopratutto senza dispendio di soldi inutili in dissipatori e quant'altro.

conta che ho un i7 960 dissipatore standard, e facendo OC, con profili preimpostati nella MB, non ho mai superato temperature superiori ai 68°

per la scheda video puoi utilizzare tranquillamente EVGA precision, controlli Shader Clock, Core Clock e Memory Clock con un'interfaccia semplicissima, senza tralasciare il fatto di poter far gestire automaticamente la temperatura al programma, quindi andando a impostare solo i valori di RPM/°C

ma che cazzo hai detto? xD

Offline Fìji

• Membro Raptor Senior
  • Generale di Divisione
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 15, 2011, 07:14:54 »
temperino gay, è stato molto chiaro  teach mi deludi come assistente....  patpat :zanichelli:
.: sI vIs PaceM PrEpaRa bEllUM :.
.: Fìjii CuluM RegnaM :.
«Farò su di loro terribili vendette,
castighi furiosi,
e sapranno che io sono il Signore,
quando eseguirò su di loro la vendetta». -Ezechiele 25, 17

Offline nylox

• Membro Raptor Senior
  • Generale di Divisione
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 15, 2011, 08:43:12 »
temper, tu capisci solo di calcio, non ti apprestare a leggere cose a te totalmente sconosciute, rieschi di fare la figura da pesce lesso...

ah aspetta, l'hai gia fatto :asd:

Online ●†эмpεя●

• Membro Raptor Senior
  • Colonnello
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 15, 2011, 09:48:24 »
 Q_Q

Offline MuchoFun

• Membro Raptor Senior
  • Colonnello
  • NunCeCojoMaSiTePio
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 16, 2011, 08:55:00 »
il problema non è come overcloccare, quello lo sa pure mia nonna. i consigli che chiedo sono piu' che altro il settaggio migliore per quel tipo di processore ( frequenze e voltaggi), tenendo conto delle prestazioni del dissi.

a parte ke è na cazzata se vai su you tube c è na marea di tutorial caro.... e comunque  np  ....io mi son fatto aiutare da tu nonna ,pero' sui voltaggi ci ho pensato io e va  benissimo!!!!!!lol  patpat

Offline s@n_peder

• Membro Raptor Senior
  • Colonnello
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 16, 2011, 09:41:31 »

a parte ke è na cazzata se vai su you tube c è na marea di tutorial caro.... e comunque  np  ....io mi son fatto aiutare da tu nonna ,pero' sui voltaggi ci ho pensato io e va  benissimo!!!!!!lol  patpat

minkia come sei suscettibile  :facepalm:

Offline Fìji

• Membro Raptor Senior
  • Generale di Divisione
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 17, 2011, 12:31:18 »

minkia come sei suscettibile  :facepalm:

forse non l'hai capito... ma a Mucho non devi rompe er cazzo!!!!  :asd: :asd: :lol:
.: sI vIs PaceM PrEpaRa bEllUM :.
.: Fìjii CuluM RegnaM :.
«Farò su di loro terribili vendette,
castighi furiosi,
e sapranno che io sono il Signore,
quando eseguirò su di loro la vendetta». -Ezechiele 25, 17